Oroscopo
OROSCOPO

D’Antona, Sinistra Italiana: su impianto biometano il Sindaco di Modica che cosa intende fare?

2020-11-30 10:14:00
Dopo l’intervento della Sovrintendenza di Ragusa, ci saremmo aspettati da Abbate in questi giorni una doverosa informazione istituzionale ai cittadini sugli atti che l’amministrazione di Modica intende adottare in relazione a quanto esposto dalla Sovrintendenza.

Ragusa, 36 giovani volontari per il servizio civile. Il bando scade il 30 settembre

2022-08-12 08:33:46
Offrire un’occasione di formazione e di crescita, e farlo attraverso un’esperienza lavorativa a stretto contatto con la realtà del comune di Ragusa: 36 giovani volontari potranno infatti presentare richiesta di partecipazione al servizio civile digitale e ambientale.

Problematiche del comparto dell’area iblea al centro dell’incontro tra Alboni (Confcooperative) e l’assessore Toni Scilla

2022-08-08 12:59:59
Fedagripesca Confcooperative Sicilia ha incontrato l’assessore alle Risorse agricole e pesca della Regione Sicilia Toni Scilla. La delegazione guidata dal presidente regionale Nino Accetta ha visto la presenza anche di Nuccia Alboni, imprenditrice vittoriese, vicepresidente regionale di Fedagripesca.

Da oggi, primo giorno d’agosto, è possibile riacquistare le azioni BAPR, con l’Operazione “Lympha”

2022-08-01 15:51:52
Al via l’offerta pubblica di acquisto delle azioni della Banca Agricola Popolare di Ragusa Nell’ambito del programma di riacquisto delle azioni BAPR denominato “Operazione Lympha”, quando ancora non si è conclusa la prima parte del riacquisto operato sul mercato HIMTF, parte l’Offerta Pubblica di Acquisto rivolta alle azioni ordinarie emesse dalla Banca stessa.

Comiso: la CNA chiede al Comune di applicare la nuova delibera per le aperture del settore benessere.

2022-07-26 10:16:33
La Cna comunale di Comiso interviene sulla questione delle aperture del settore benessere e sanità (parrucchieri, barbieri, estetiste). Infatti numerose imprese del settore lamentavano che l’attuale delibera, datata 22 novembre 2011, che determina gli orari e le giornate di apertura, sia superata.

Robotica: la ‘Reiwa Engine’ vince il premio Aci e Galatea come prima e unica start up comisana

2022-07-22 07:44:57
E’ stata la Reiwa Engine di Salvo Salerno e Salvatore Occhipinti start up comisana che opera nel campo della robotica, dell’intelligenza artificiale e dell’automazione industriale a vincere il prestigioso premio Aci e Galatea nell’ambito della promozione di giovani talenti.

Da oggi partono i saldi in Sicilia, 160 euro a Famiglia. Confcommercio ricorda le regole

2022-07-01 09:17:30
Torna da oggi, primo luglio, l’appuntamento con i saldi estivi. La Sicilia è la prima regione a partire. Quest’anno le previsioni oscillano tra l’ottimismo legato al ritorno della piena libertà di circolazione oltre che del turismo nazionale ed internazionale e le preoccupazioni sulla situazione economica generale con la crisi dei prezzi energetici e il peso […]

Scicli: secondo Gambero Rosso, Casa Morana è la migliore azienda che produce “astratto” di pomodoro

2022-06-30 11:20:54
È siciliana l’azienda produttrice di “Astratto” tra le migliori d’Italia per il Gambero Rosso. Anzi diciamo di più si trova proprio a due passi da noi, a Cava D’Aliga, è lì che viene realizzata la passata di pomodoro che ha ottenuto da parte di Gambero Rosso, una menzione di merito. 

Le imprese iblee delle costruzioni in difficoltà per i crediti legati ai bonus edilizia. A rischio 2.100 posti di lavoro

2022-06-27 10:57:50
In provincia di Ragusa sono circa 700 le imprese del comparto costruzioni in difficoltà a causa del blocco della cessione dei crediti legati ai bonus edilizia. Il dato è frutto di un’indagine che Cna Edilizia Ragusa ha portato avanti ascoltando un campione di 100 imprese edili e diversi rivenditori di materiale da costruzione che operano […]

Vittoria, Luca Campisi eletto consigliere nazionale di Federsolidarietà 

2022-06-27 09:10:18
Il vittoriese Luca Campisi, componente del consiglio provinciale di Confcooperative territoriale Ragusa, e che era già stato eletto, a metà maggio, consigliere regionale di Federsolidarietà, farà parte del consiglio nazionale della stessa Federsolidarietà.

Digitale: Sicilia regione Mediterraneo più infrastrutturata

2022-06-26 07:57:00
Grazie agli investimenti realizzati dall’Agenda digitale, con oltre 300 milioni di euro impegnati (oltre il 93% delle risorse destinate dalla programmazione europea 2014-20), alla rete dei backbones landing points effetto di investimenti internazionali e alla sua centralità geografica la Sicilia costituisce la regione più infrastrutturata sul piano digitale nel Mediterraneo.




Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com