Modica: addio a Orazio Tona, simbolo della lotta alla SLA. L’attaccamento alla vita un esempio per tutti

2024-03-02 19:35:24
Era il simbolo della lotta alla SLA in provincia di Ragusa ma non solo perché in questi anni il nome di Orazio Tona era arrivato lontano ed entrato anche nelle stanze del potere come quando aveva scritto all’allora Ministro della Salute Lorenzin per far rispettare i suoi diritti.

Modica: addio a Orazio Tona, simbolo della lotta alla SLA. L’attaccamento alla vita un esempio per tutti

2024-03-02 19:35:24
Era il simbolo della lotta alla SLA in provincia di Ragusa ma non solo perché in questi anni il nome di Orazio Tona era arrivato lontano ed entrato anche nelle stanze del potere come quando aveva scritto all’allora Ministro della Salute Lorenzin per far rispettare i suoi diritti.

Sventato furto in un stabilimento balneare a Santa Maria del Focallo, fermati due extracomunitari

2024-03-02 17:13:21
Due giovani extracomunitari sono stati sorpresi da una guardia giurata di un istituto di vigilanza mentre erano intenti a frugare all’interno di uno stabilimento balneare di Santa Maria del Focallo nei locali dove sono conservati durante i mesi invernali attrezzature e arredi utilizzati durante l’attività estiva.

Anziani truffati a Santa Croce Camerina e Scicli: finto avvocato ricercato dai Carabinieri

2024-03-02 13:47:31
I Carabinieri della Provincia di Ragusa sono sulle tracce di un presunto truffatore che ieri avrebbe raggirato una ottantacinquenne e una settantacinquenne, rispettivamente di Santa Croce Camerina e di Scicli.

Gambiano di 30 anni spacciava presso la cattedrale di San Giovanni a Ragusa: denunciato

2024-03-02 13:13:22
Ragusa – Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa durante un servizio di controllo hanno notato un giovane straniero che con fare sospetto si aggirava presso i portici prospicienti la cattedrale di San Giovanni.

Spaccio di hashish e psicofarmaci a Vittoria: le Fiamme Gialle arrestano un algerino

2024-03-01 11:34:10
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Ragusa hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario, di nazionalità algerina, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, sequestrando oltre 30 dosi di hashish.

Con oggetti atti ad offendere e cannabis in tasca passeggiava in centro storico a Ragusa: denunciato

2024-03-01 11:08:18
Ragusa – Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa ha proceduto al controllo di uno straniero nelle vie del centro storico di Ragusa e trovandolo in possesso di una piccola quantità di droga ed un coltello lo ha denunciato.

Rubò a Sampieri nel 2015: arrestato 50enne sciclitano, deve espiare 1 anno e 7 mesi di reclusione

2024-02-29 11:05:10
I Carabinieri della locale Tenenza di Scicli hanno proceduto all’esecuzione di un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, nei confronti di un 50enne del posto, celibe, disoccupato e con pregiudizi di polizia a carico.

Un 19enne operaio di Ispica arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

2024-02-29 10:53:48
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Modica, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno tratto in arresto ad Ispica un 19enne del posto, celibe, operaio e con precedenti specifici.

Pozzallo: due auto distrutte nella notte da un incendio, probabile l’origine dolosa, indagano i Carabinieri

2024-02-28 19:39:39
Pozzallo – Due auto distrutte completamente e una messa in salvo dal proprietario uscito tempestivamente riuscendo a spostarla in una zona più sicura. È questo il bilancio dell’incendio scoppiato la scorsa notte in via Gramsci a Pozzallo. Tra le due auto andate distrutte, una era di proprietà di un ex carabiniere ora in pensione e […]

Omicidio Vittoria, il senatore Sallemi(FdI): “Episodio grave e inquietante già segnalato in Commissione Antimafia”

2024-02-28 18:59:22
Anche Biagio Pelligra, Sviluppo Ibleo, lamenta la carenza di unità del Corpo di Polizia Locale Il senatore di Fratelli d’Italia Salvo Sallemi interviene sul grave episodio di cronaca avvenuto a Vittoria. “Di certo l’omicidio avvenuto a Vittoria-dichiara il senatore Sallemi- sconvolge e inquieta sia per le modalità efferate sia per la giovane età della vittima […]




PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings