S. Croce k0 al “Kennedy” con la Leonfortese, il “Cigno” a un passo dalla retrocessione

Santa Croce 0

Leonfortese 3

Marcatori: st 17′ Graziano, 25′ Consiglio, 47′ Caputa (rigore)

Santa Croce – Sconfitta casalinga per il Santa Croce che al “Kennedy” si arrende anche nello scontro diretto e praticamente saluta il campionato di Eccellenza per far ritorno in Promozione.

A tre giornate dalla fine della regolar season, infatti, i biancoazzurri di Carmelo Di Salvo sono staccatissimi in classifica e solo la matematica tiene ancora in vita il “Cigno”.

La gara si decide nella ripresa.

Dopo aver chiuso la prima frazione a reti bianche, infatti, nella ripresa la gara si stappa al 17, quando i biancoverdi ennesi passano in vantaggio con Graziano che dopo aver ricevuto palla davanti alla porta scarta anche il portiere e depone in rete per il vantaggio della Leonfortese.

Al 25′ arriva il raddoppio. Incursione sulla sinistra della Leonfortese con tiro di Caputa che il portiere camerinense respinge ma sui piedi di Consiglio che da pochi passi non ha difficoltà a insaccare in rete.

Il Santa Croce prova a reagire, ma non crea grossi pericoli per la difesa biancoverde.

Al 47′ arriva il terzo gol. L’arbitro vede un fallo nell’ara dei padroni di casa e assegna il calcio di rigore alle Leonfortese. Dagli undici metri Caputa trasforma con freddezza e fissa il risultato sullo 0 – 3 che vale tre punti pesantissimi per la formazione ennese che continua a lottare per la salvezza e si guadagna quanto meno i play out. Per il Santa Croce, invece, la sconfitta di oggi è quasi una sentenza definitiva.

calcio, campionato eccellenza, santa croce, santa croce - leonfortese 0 - 3, stadio kennedy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings