Il Vittoria FC “esagera” con il Canicattini, dieci gol ai canarini e festa promozione con i tifosi

Vittoria FC 10

Città di Canicattini 0

Marcatori: pt 16′ Leggio, 33′ Cannarozzi, 35′ Cannarozzi, 41′ Mititelu, st 6′ Russo, 9′ Morra, 20′ Ventura, 25′ Sferrazza, 30′ autorete, 40′ De Vivo

Vittoria – Successo “esagerato” del Vittoria FC che nell’ultima uscita casalinga stagionale del campionato di Promozione “sommerge” di reti il malcapitato Città di Canicattini.

Per i biancorossi che hanno conquistato il campionato di Eccellenza con 180′ di anticipo è stato un tiro al bersaglio a cui i “canarini” in lotta per evitare i play out non hanno saputo porre rimedio.

Gli ospiti resistono agli attacchi biancorossi per 16′, poi sbloccato il punteggio con la rete di Leggio la grandinata di reti è continuata con la doppietta personale di Cannarozzi al 33′ e al 35′ e al quarto gol firmato da Mititelu con il quale le due squadre fanno ritorno negli spogliatoi.

Nella ripresa il Vittoria non si ferma e al 6′ arriva il quinto gol con Russo.

3′ dopo alla goleada ipparina partecipa anche bomber Morra che realizza la sesta rete vittoriese.

Con il Città di Canicattini in balia dei biancorossi al 20′ arriva il settimo gol firmato da Ventura e 5′ dopo arriva anche la firma di Sferrazza che porta il punteggio sul 8 – 0.

Al 30′ una sfortunata autorete porta il punteggio sul 9 – 0 e 10′ dopo completa la vendemmiata di gol De Vivo che fissa il punteggio sul 10 – 0.

Poi tutti a far festa con i tifosi e i nuovi dirigenti per festeggiare la vittoria del campionato, ma da martedì tutti concentrati per la semifinale di Coppa Italia, dove i biancorossi se la vedranno nel doppio confronto con il Valdinisi.

calcio, campionato promozione, stadio gianni cosimo, vittoria, vittoria fc - città di canicattini 10 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings