“Palestriadi”: grande successo della kermesse promossa dal Comitato Provinciale Csen di Ragusa

Ragusa – Ha riscosso grande successo l’edizione 2023 della “Palestriadi” promosse dal Comitato Provinciale Csen di Ragusa.

Trenta le società che la scorsa domenica si sono date appuntamento alla palestra “Pappalardo” che è stata messa a disposizione dall’Amministrazione comunale di Ragusa.

Le gare sono state caratterizzate da una serie di esercizi, eseguite dai vari atleti, nel contesto di una competizione con determinate regole.

Di fatto, i partecipanti hanno cercato di effettuare, nel minor tempo possibile e in maniera continua, le prove indicate dando vita a tutte le ripetizioni previste in modo valido. La corretta esecuzione degli esercizi è stata verificata dai giudici e monitorata dai cronometristi.

“Con circa cento atleti presenti – afferma il presidente provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi – abbiamo registrato, ancora una volta, un successo, in termini di partecipanti, che non ci aspettavamo. E poi è stato interessante notare come sia prevalso un sano agonismo a conferma del fatto che, quando si fa sport, la competizione occupa, comunque, un ruolo di primo piano. Ringrazio i partecipanti, chi mi ha collaborato per la migliore riuscita dell’evento. Grazie al sindaco Peppe Cassì e all’assessore allo Sport Simone Digrandi, assieme ai funzionari dell’ufficio Sport, in particolare Gianni Nicita. Grazie alle nostre collaboratrici Csen e al consigliere regionale Raffaele Furnaro per la sua costante presenza e vicinanza con il nostro comitato”.

comitato provincaile csen, dichiarazioni, Palestra Pappalardo, palestriadi, presidente, ragusa, sergio cassisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings