Due incidenti stradali: a Comiso sulla SP 20 e a Modica sulla 194 Modica-Marina di Modica
Comiso – E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale autonomo, verificatosi ieri pomeriggio poco dopo le 18 in contrada Barco sulla SP 20 Comiso – Santa Croce.
Il conducente di una Kia Sorrento, mentre viaggiava in direzione Comiso,per cause in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa sul muro a secco che delimita la carreggiata.
Scattato l’allarme il conducente dell’auto che è rimasto ferito è stato soccorso dall’ambulanza del 118 che lo ha trasferito al “Guzzardi” di Vittoria, dove è stato ricoverato per le varie ferite riportate.
Sul posto del sinistro anche la Polizia Municipale di Comiso che ha effettuato i rilievi e ha posto sotto sequestro il mezzo coinvolto. (Foto Franco Assenza)
Altro incidente stradale sulla cui dinamica stanno lavorando le forze dell’ordine si è verificato ieri a tarda sera sulla SS 194 Modica-Marina di Modica all’altezza del primo semaforo, proprio dove si sta lavorando per l’imminente apertura dello svincolo autostradale.
Sul posto anche ambulanze del 118 per trasportare i feriti all’ospedale di Modica. Il traffico ha subìto rallentamenti. (notizia in aggiornamento)
ambulanza 118, comiso, comiso - santa croce, ferito, incidente ss 194, incidente stradale modica, incidente stradaleautonomo, modica-marina di modica, ospedale guzzardi, polizia municipale, sp 20