Basket: la Meerkat Scicli vince sul campo dell’Aci Bonaccorsi e resta in vetta alla classifica con Siracusa

Aci Bonaccorsi 59

Meerkat Scicli 86

Scicli – Quarto successo consecutivo per la Meerkat Scicli di coach Trovato che espugna con un largo punteggio (59 – 86) il campo dell‘Aci Bonaccorsi.

Un successo che permette ai “suricati” di restare in vetta alla classifica del proprio girone del campionato di Divisione 1 Regionale in condominio con il Basket Siracusa.

Il quintetto sciclitano grazie a una difesa determinata e con un gioco di squadra veloce in attacco ha “lavorato” ai fianchi la compagine catanese nelle prime due frazioni di gioco per poi piazzare il break decisivo nel terzo parziale (+33) che “spezza” sul nascere un qualsiasi tentativo di recupero dei catanesi.

Lonatica e La Rocca brillano, insieme ai soliti Konsta e Paoli, Guastella, Merli e Manenti, in regia, mostrano talento, contribuendo a giocate spettacolari.

Solide le prestazioni sotto le plance di Ficili e Cesano, come quella di Mormino che porta esperienza al team.

Ora la concentrazione della formazione sciclitana è tutta per il big match di domenica prossima al “PalaJungi”, dove la Meerkat Scicli ospiterà proprio il Basket Siracusa nello scontro al vertice in cui ci sarà in palio la leadership solitaria del girone.

basket maschile, campionato divisione 1 regionale sicilia, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings