Comiso: arrestato per contrabbando a Palermo deve scontare due anni di carcere, arrestato al “Pio La Torre”
Comiso – Era stato arrestato a Palermo per contrabbando e doveva scontare una condanna di due anni di reclusione e pagare 103 euro di multa.
Un tunisino di 29 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra di Polizia di Frontiera Aerea del Commissariato di Comiso durante i servizi di controlli dei passeggeri in transito dallo scalo aereo casmeneo che in questo periodo sono stati rafforzati e resi più minuziosi.

L’uomo con residenza in provincia di Ragusa è stato individuato durante i controlli dei passeggeri in partenza per una destinazione italiana. Durante i controlli è venuto alla luce che a suo carico pendeva l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo e per questo motivo è stata arrestato e tradotto nel carcere di contrada Pendente a Ragusa.
Durante i controlli del volo “extraschengen” proveniente dall’Albania, invece, è stato rintracciato un giovane albanese di 27 anni su cui pendeva un decreto di espulsione dall’Italia con rimpatrio. Nei confronti di quest’ultimo è stato adottato il provvedimento di respingimento alla frontiera.
Lafoto di copertina è tratta dal web
aeroporto Pio La Torre, albanese, arresto contabbando, carecere ragusa, comiso, decrerto espulsione, respinto alla frontiera, squadra polizia frontiera aerea, tunisino