Modica, Signori in carrozza! In Piazza Matteotti i nuovi stalli per i trenini turistici (Video intervista)

Il 4 novembre è diventata esecutiva le delibera 120 riguardante lo “spostamento stalli di stazionamento trenini turistici. Integrazione deliberazione n.77 del 13.09.2023”. 

Piazza Matteotti è il nuovo capolinea dei trenini turistici presenti in città. La nuova collocazione permetterà di decongestionare il traffico nel centro storico, oltre a una rimodulazione dei percorsi effettuati dai trenini.

Ai microfoni de Il Domani Ibleo Tino Antoci, assessore al turismo, ha chiarito i motivi di questa scelta amministrativa. Nel corso dell’intervista si è parlato dell’importanza di questo servizio ai fini turistici, dei nuovi percorsi e del bus navetta hop on e hop off che permetterà di raggiungere i siti turistici più importanti.

Da sabato 4 novembre si inizia a scrivere una nuova pagina della storia dei trenini turistici in città. Nel corso delle settimana verrà effettuata anche la segnaletica orizzontale da parte delle imprese appaltatrici così come prevede la convezione con l’ente comunale.

Pierpaolo Galota

bus navetta, Comune di Modica, Tino Antoci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings