Ispica: dopo la Chiesa Madre si illumina anche il Comune

Ispica sempre più luminosa e accogliente grazie all’attività di Relamping 2023, avviata dall’amministrazione comunale ed iniziata con l’illuminazione dello spazio antistante la Chiesa Madre.

L’attività è proseguita, adesso, con l’illuminazione dello spazio antistante lo stupendo Palazzo Bruno di Belmonte, sede del Comune di Ispica, una delle ricchezze architettoniche della città che attualmente è l’attore principale dell’iniziativa turistico-culturale denominata “Settembre al Palazzo”, e si concluderà con la nuova illuminazione di alcune importanti strade della città.


È nostro compito-dichiarano all’unisono il sindaco Innocenzo Leontini e l’assessore Massimo Dibenedettovalorizzare e creare le condizioni per far gustare, sia ai cittadini sia ai visitatori, i nostri beni più preziosi che abbiamo l’onore e l’onere di custodire. Questo progetto, a costo zero per il comune, porterà ad avere una città più efficiente, meglio illuminata, un risparmio economico e maggiore sicurezza”.

chiesa madre, Comune di Ispica, Innocenzo Leontini, ispica, Massimo di Benedetto, Palazzo Bruno di Belmonte, Relamping 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings