Il sindaco di Vittoria, Aiello convoca la Giunta a mezzanotte in Piazza: “la mafia non prevarrà”

E’ una decisione destinata a far parlare di sè quella presa dal primo cittadino di Vittoria, Francesco Aiello che, dopo l’ennesima scorreria, ha deciso di dire basta e di fare qualcosa di eclatante.

I fatti che hanno scatenato la forte reazione del sindaco si sarebbero registrati sabato sera, quando un gruppo di balordi sarebbero arrivati in piazza e avrebbero sparato mortaretti e fuochi d’artificio, seminando il panico tra i cittadini.

“La misura è colma. L’attacco dello Spaccio di droghe alla Città diventa insolente e devastante. L’idea che la Città debba tacere e soggiacere alle loro scorrerie e’ inaccettabile. Nessuno deve sottovalutare questi fatti. La quiete e la sicurezza dei cittadini e’ messa in discussione. A Vittoria non può essere la mafia dello spaccio a dettare le regole della convivenza. Noi non ci stiamo.” dichiara Aiello.

E per dare un segnale forte della presenza delle istituzioni, il sindaco ha convocato per venerdì 22 settembre alle ore 24.00 la Giunta Municipale in seduta informale in Piazza del Popolo per affermare il diritto dei cittadini alla tranquillità’ e alla sicurezza.

“Cittadini, dobbiamo respingere questo attacco alla Città’. Il silenzio di tanta politicazza in questo caso e’ omertà’ se non addirittura spalleggiamento” ha dichiarato ancora Aiello, rivolgendosi ai cittadini di Vittoria. “La mafia dello spaccio e della vendita clandestina di fuochi non prevarrà”.

aiello, criminalità, cronaca, giunta di mezzanotte, mafia, sicurezza Vittoria, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings