Scicli: eseguita l’autopsia sul corpo di Antonio Inzirillo, domani i funerali al SS Salvatore a Jungi

Scicli – E’ stata eseguita nel tardo pomeriggio di ieri dal Medico Legale, Giuseppe Algieri, l’esame autoptico sul corpo di Antonio Inzirillo, il settantaquattrenne sciclitano che una settimana fa è caduto dal motociclo sul quale viaggiava, in Corso Umberto.

L’esame dovrà stabilire se il decesso è avvenuto per un malore prima che la vittima andasse a sbattere sulla Ford Kuga alla cui guida c’era un giovane sciclitano, o a seguito dell’impatto con il mezzo a quattro ruote, che transitava in quel momento in corso Umberto. I risultati saranno resi noti tra 90 giorni circa.

Stamattina, intanto, Silvia Giarrizzo, Pubblico Ministero del Tribunale di Ragusa ha dato il nulla osta per la tumulazione della salma di Inzirillo che è stata riconsegnata alla famiglia.

La salma sarà trasferita nella chiesa del SS. Salvatore al quartiere Jungi, dove domani alle 16,30 saranno celebrati i funerali.

autopsia, corsoumberto, dottor GiuseppeAlgieri, funerali, incidente, morte antonio inzirillo, quartiere jungi, scicli, ss. salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings