Aveva in casa merce rubata in abitazioni ed una pistola senza tappo rosso: vittoriese denunciato

Un vittoriese è stato denunciato dalla polizia per ricettazione e detenzione di arma contraffata. L’operazione rientra nell’ambito di mirati servizi di polizia finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio disposti dal Questore di Ragusa, dott. Vincenzo Trombadore.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto a Vittoria, presso l’abitazione di A.G. di anni 68, con precedenti specifici per ricettazione e maltrattamenti in famiglia, numerosi elettroutensili, attrezzi da lavoro ed altri oggetti dei quali il medesimo non riusciva a fornire alcuna documentazione attestante la proprietà.

Dai successivi accertamenti, si è appurato che proprio nei giorni scorsi erano state presentate presso gli Uffici della Squadra Mobile diverse denunce di furto in abitazione nei quali erano stati asportati numerosi utensili.

La merce recuperata è stata trasportata presso gli Uffici di Polizia e dopo essere stata catalogata, è stata comparata con gli oggetti rubati e parte di essa, previo riconoscimento, riconsegnata ai legittimi proprietari.

Sempre nell’abitazione del vittoriese è stata rinvenuta anche una pistola simile a quella in uso alle forze dell’ordine, risultata essere a salve, il cui tappo rosso presente all’estremità della canna era stato coperto mediante l’apposizione di un nastro adesivo nero.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

furto abitazioni, merce rubata, polizia, Questura Ragusa, ricettazione, vittoria, vittoriese denunciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings