Il fiuto di Nico scopre cocaina e marijuana al quartiere Vignazza a Modica: giovane arrestato

Ha dato esito positivo l’attività di controllo del territorio eseguita dalla Polizia a Modica contro lo spaccio di stupefacenti per porre un freno al mercato dello spaccio e contrastare il consumo di droga tra i giovani.

Gli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Modica, con il supporto delle unità cinofile della Questura di Catania, hanno tratto in arresto uno straniero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e Marijuana.

Si tratta di un giovane da qualche anno domiciliato a Modica e noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.

L’operazione, iniziata con alcune perquisizioni effettuate nel centro storico di Modica nei confronti di alcuni soggetti dell’ambiente della tossicodipendenza, si è conclusa con controlli estesi nel quartiere “Vignazza”, dove i poliziotti hanno identificato lo straniero che veniva sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, con esito positivo.

Infatti, grazie anche all’infallibile fiuto del cane antidroga “NICO”, il cane di razza malinois addestrato dalle Unità Cinofile per la ricerca di sostanze stupefacenti, all’esito della perquisizione è stata rinvenuta oltre 25 grammi di cocaina, già in parte confezionata in dosi e pronta per l’immissione del mercato.

Inoltre, è stata rinvenuta 30 grammi di marijuana nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacenti in singole dosi e la somma in contanti di circa mille euro in banconote di vario taglio.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato collocato agli arresti domiciliari.

arrestato stranieri, arresto, droga, modica, nico, quartiere vignazza droga, vignazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings