Interruzione di energia elettrica a Comiso: disagi anche nell’erogazione idrica, squadre Enel a lavoro

Le fortissime ondate di calore delle scorse ore hanno fatto registrare anche in provincia di Ragusa incendi a fili della luce e centraline. Disagi si sono registrati a Scicli ma anche a Comiso dove molti quartieri e contrade sono rimasti per ore senza energia elettrica.

Purtroppo si tratta di un’emergenza che sta interessando tutta la Sicilia e il sud est isolano. Il sindaco del Comune kasmeneo, Maria Rita Schembari è intervenuta per far sapere che alcune squadre di ripristino dell’Enel sono operative da diverse ore in tutta la provincia.

Il primo cittadino consiglia fortemente di razionalizzare le riserve d’acqua in ogni nucleo familiare, poiché si prevedono problemi nell’erogazione idrica a causa della mancanza di energia elettrica. Il sindaco si è già adoperata per interventi più capillari delle forze dell’ordine, affinché controllino il territorio nelle ore serali e notturne laddove, in assenza di elettricità, potrebbero esserci criticità.

bruciano cavi luce, caldo, comiso, comiso senza luce, disagi, enel, energia elettrica, erocazione energia elettrica, incendi cavi luce, maria rita schembari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings