Modica: il “cono sospeso” di Don Peppino un gelato buono e solidale

A Napoli è una tradizione ormai consolidata nel tempo quella di lasciare un caffè in sospeso per chi non può permetterselo ed è proprio prendendo spunto da questa iniziativa che le gelaterie Don Peppino di Peppe Flamingo hanno ideato il “cono sospeso”.

Per regalare un dolce momento a chi si trova in difficoltà soprattutto ai più piccoli.

Così, come quido si va al bar a prendere un caffè si paga il proprio più un altro, lasciandolo a disposizione di chi vorrebbe prenderlo, ma non può permetterselo, lo stesso viene fatto con il cono .

Veniamo spesso accusati che i nostri gelati sono più cari degli altri, spiega Peppe Flamingo, ma abbiamo più volte spiegato che per noi la qualità viene prima di ogni cosa ed il prezzo dipende dai prodotti che utilizziamo per questo motivo ci piacerebbe che soprattutto i più piccoli le cui famiglie si trovano in difficoltà potessero provare il piace di gustare i nostri gelati

Un’iniziativa certamente lodevole che regalerà un dolce sorriso a grandi e piccini  perché in fondo per tutti l’estate è sinonimo di gelato.

Alla frutta, alla crema o al cioccolato, questo fresco dessert piace davvero a tutti ma purtroppo, sopratutto se è fatto artigianalmente, non è alla porta di tutti.

Da qui l’iniziativa che sta già avendo un ottimo riscontro non solo a Marina di Modica, dove la storica gelateria artigianale siciliana ha il suo unico punto vendita nel territorio modicano ma anche nelle gelaterie presenti in altre zone. Da oggi quindi il gelato di Don Peppino non sarà solo buono ma anche solidale. 

bambini, cono sospeso, dessert, Don Peppino, estate, gelato, modica, Peppe Flamingo, solidale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings