Scicli CR: prima del mercato in entrata si pensa alle riconferme, in cinque restano ancora in cremisi

Scicli – Dopo la riconferma di Angelo Tasca alla guida dello Scicli CR anche per la prossima stagione, la dirigenza cremisi lavora alacremente nel progetto sciclitanità e dopo aver trovato l’accordo nelle scorse ore con Damiano Carpinteri, Franco Trovato e Andrea Rizza, ha ottenuto il benestare dell’esperto difensore Peppe Voi (nella foto di copertina) che ha sposato il progetto dirigenziale e vestirà la maglia cremisi anche nel prossimo campionato di Promozione.

Insieme a Peppe Voi, faranno parte della rosa 2023/2024 della formazione sciclitana anche Mauro Adamo, Mirko Mormina, Antonio Nigro e Niccolò Bongiardina.

Saranno loro lo “zoccolo duro” dello Scicli CR che avranno come “missione” di trasmettere la sciclitanità a coloro che scenderanno in campo per difendere i colori cremisi.

La dirigenza presieduta da Angelo Massari, ora si tufferà sul mercato che aprirà ufficialmente domani e lavorerà sodo per cercare di portare a Scicli qualche elemento che possa completare e migliorare la rosa oltre ad alzare il tasso tecnico e di esperienza della formazione che per il secondo anno consecutivo disputerà il secondo campionato regionale per importanza.

antonio nigro, calcio, campionato promozione, mauro adamo, mirko mormina, niccolò bongiardina, peppe voi, riconferme, scicli, scicli cr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings