Picchiarono e derubarono un connazionale a Modica, in manette due cugini tunisini

Modica – I Carabinieri di Modica hanno arrestato due cugini tunisini che il 15 maggio dello scorso hanno avevano picchiato e derubato di uno smartphone e di 200 euro un loro connazionale in pieno centro storico a Modica.

Per loro l’accusa è di rapina aggravata e lesioni personali in concorso.

I carabinieri a conclusione delle indagini hanno fatto scattare le manette ai polsi ai due nordafricani entrambi ventiduenni residenti a Modica.

Determinanti per le indagini sono state le telecamere di sorveglianza presenti nella zona dove l’aggressione e la rapina hanno avuto luogo e la testimonianza delle guardie giurate che hanno assistito al pestaggio.

Mentre uno dei due malviventi è stato arrestato stato il 1 maggio a Caserta su indicazione degli inquirenti della Compagnia di Modica ed è detenuto in carcere, l’altro delinquente è stato posto ai domiciliari.

aggravate, arrestato, arresto cugini, carabinieri, carcere caserta, domiciliari, modica, rapina e lesioni personali, tunisini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings