L’Handball Scicli saluta il suo pubblico e Giovanni Marino, domani al “PalaJungi” l’ultima casalinga con la Pallamano Marsala

Scicli – Ultimo match casalingo della stagione per l’Handball Scicli Social Club che, domani pomeriggio alle 17, al “PalaJungi” saluterà il pubblico amico affrontando nella penultima giornata della fase a orologio del campionato di serie B, la Pallamano Marsala.

Il sette allenato da Luigi Ciavorella, proverà a chiudere con un successo casalingo la stagione che seppur da “matricola” ha visto la compagine gialloverdi sempre nelle posizioni che contano evidenziando allo stesso tempo le qualità dei giovani che fanno parte della rosa.

Battere la formazione lilibetana allenata da Graziano Tamburello non sarà impresa facile,visto che tra le fila marsalesi militano diversi giocatori di categoria tra i quali il giovane Salvatore Di Giovanni uno dei migliori “cecchini” del campionato di serie B.

Obiettivo della formazione sciclitana è di chiudere in bellezza la serie di gare casalinghe e mettersi alle spalle un periodo non proprio felice, visto le tre sconfitte consecutive rimediate, e tornare al successo che manca ormai dal 25 marzo, quando i gialloverdi si sono imposti sul Beach Team Messina.

In casa Handball Scicli Social Club, inoltre, si punta a salutare nel migliore dei modi Giovanni Marino (nella foto all’interno dell’articolo) che contro la Pallamano Marsala disputerà l’ultima partita della sua lunga carriera. Il classe 1973, infatti, dopo più di 30 anni ha deciso di farsi da parte.

Da tutto il gruppo gialloverde si alza all’unisono una voce di ringraziamento nei confronti dell’atleta per quanto fatto con la maglia della squadra e per l’esempio mostrato a giovani e meno giovani. Da tutta la società, in particolare, arriva il più grande plauso alla persona ed alla carriera, con la sicurezza che Giovanni possa restare legato all’ambiente societario anche fuori dal campo.

campionato serie b maschile, fase a orologio, giovanni marino, handball scicli social club - pallamano marsala, pallamano, penultima giornata, presentazione, ritiro, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings