Scicli si prepara all’estate: si accettano proposte artistico-culturali fino al 2 maggio

Il Comune di Scicli si sta già organizzando per mettere su un calendario di eventi estivi e per questo l’Amministrazione Marino intende recepire le proposte artistico-culturali degli operatori della città.

L’obiettivo è quello di selezionare proposte da inserire nel cartellone estivo denominato “Diario d’Estate 2023”, per mettere assieme un’offerta culturale di qualità, diffusa in tutto il territorio di comunale ed estesa alle borgate e distribuita in modo omogeneo dal 16 giugno al 30 settembre.

Le iniziative proposte potranno essere presentate dai soggetti interessati relativamente ad una o più delle seguenti aree di attività: Concerti – Teatro – Musica – Animazione; Spettacoli Folkloristici; Arte e cultura; Enogastronomia.

Le proposte potranno essere realizzate anche presso i sotto indicati siti, così destinati indicativamente, per tipologia di evento:

• Villa Penna – Eventi culturali, musica bandistica, cabaret, concerti – Manifestazioni ludico/sportive

• Piazza Italia – Eventi culturali, musica bandistica, cabaret, concerti -Manifestazioni ludico/sportive;

• Borgate di Cava d’Aliga – Donnalucata – Playa Grande e Sampieri – Eventi culturali, musica

bandistica, cabaret, concerti – Manifestazioni ludico/sportive

Possono presentare proposte di buona qualità artistica, Imprese, Associazioni, Enti, Consorzi, Fondazioni in forma singola o associata, operatori turistici, compagnie teatrali, scuole di danza, gestori degli esercizi commerciali purché in regola con la normativa vigente, operanti nel settore di riferimento e con esperienza documentata nella organizzazione e nella gestione di eventi.

Il Comune di Scicli potrà garantire, esclusivamente, un sostegno sotto forma di promozione degli eventi nell’ambito della campagna pubblicitaria.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Scicli, improrogabilmente, pena esclusione, entro e non oltre le ore 14,00 del 2 maggio, a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.scicli.rg.it, con invio da una casella di posta elettronica certificata, recante nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse finalizzata alla selezione di progetti di carattere culturale, sociale, sportivo e ludico ricreativo per l’organizzazione dell’evento denominato “ Diario d’Estate 2023” da realizzarsi nel periodo compreso dal 16.06.2023 al 30.09.2023”; oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Scicli, nei rispettivi orari di apertura, in busta chiusa. Per eventuali informazioni gli interessati potranno telefonare al numero 0932841982

diario d'estate 23, domande, estate, eventi, proposte, scicli, Spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings