Studenti di Pozzallo lasciati ancora a piedi dall’Ast: esposto del Comune alla Regione

E’ l’ennesima volta che i giovani studenti di Pozzallo devono fare i conti con i disservizi dell’Azienda Siciliana Trasporti. Anche ieri i ragazzi sono rimasti vittime dell’ennesima disfunzione.

Facilmente immaginabili le conseguenze per gli studenti e per le loro famiglie che non intendono più tollerare questa situazione. L’assessore Morana ha immediatamente chiamato l’azienda ed un referente ha motivato il disservizio con la consueta ed inaccettabile scusa del “mezzo guasto”.

“Siamo stanchi di questo andamento, siamo stanchi di questa Azienda che non è capace di rispettare gli impegni presi con studenti e famiglie. È ora di essere liberati da questa Azienda fallimentare, le cui incompetenze operative e amministrative ricadono sui nostri giovani e sulle loro famiglie anche dal punto di vista economico” dichiara Morana.

Dal Comune fanno sapere anche che l’avvocato dell’ente, incaricato da qualche mese di difendere i diritti degli studenti pendolari, provvederà a presentare un altro esposto alla Regione, affinchè si risolva definitivamente questa situazione.

assessore morana, ast, disservizi, esposto, pendolari, pozzallo, regione, studenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings