Dopo un nuovo sopralluogo alla RSA di Comiso il sindaco assicura: riaprirà il 23 gennaio

Entro questo mese potrà tornare operativa la RSA di Comiso. E’ questa la buona notizia che arriva da Palazzo di città dopo un secondo sopralluogo alla struttura effettuato da parte del sindaco Maria Rita Schembari.

“Tempi di ristrutturazione rispettati dalla ditta esecutrice dei lavori. Come anticipato, in collaborazione con i vertici dell’ASP di Ragusa, la struttura tornerà ad essere operativa entro gennaio” assicura il primo cittadino.

“Come avevo anticipato il 3 di gennaio, data in cui è stato effettuato il primo sopralluogo presso la RSA di Comiso, assieme ai vertici ASP e l’ufficio tecnico dell’azienda sanitaria, è stato effettuato un sopralluogo presso la struttura che, a causa di infiltrazioni d’acqua, era stata temporaneamente chiusa qualche giorno prima delle festività natalizie. Ieri, 16 gennaio, è stato effettuato il secondo sopralluogo.

La ditta esecutrice dei lavori, così come aveva garantito, ha già provveduto ad effettuare tutti i lavori di coibentazione del tetto e sta procedendo speditamente alla tinteggiatura delle camere di degenza. Per cui, tutta la prossima settimana verrà impegnata per il completamento di questi interventi e la pulizia della struttura in maniera tale che possa tornare operativa.

Dal 23 di gennaio 2023, i degenti potranno essere riportati a Comiso.

asp, comiso, lavori, maria rita schembari, rsa, sopralluogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings