L’azienda ragusana Allfix presente alla rassegna globale ‘Big 5’ di Dubai

La ‘Big 5’ è una rassegna globale per espositori nazionali e internazionali dei settori arredamento per la casa, materiali per edilizia, ceramica, attrezzature e tecnologia e costruzioni. Si svolge ogni anno a Dubai e attrae oltre 67.000 professionisti del settore e quest’anno accoglierà anche un’azienda ragusana, la Allfix, che si occupa di produzione e vendita di sistemi di fissaggio, foratura e taglio professionali.

Un traguardo, quello di essere presente ad un evento di così grande prestigio per il settore, a cui si è arrivati grazie al superamento della selezione al progetto pubblicato dall’assessorato regionale alle
Attività produttive
lo scorso maggio, nel quadro delle attività dell’Azione che prevede “Progetti di
promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o
settoriale” del Po Fesr 2014/2020. L’opportunità offerta dal bando regionale è legata alla partecipazione in presenza ad alcune manifestazioni fieristiche internazionali tra il 2022 e il primo bimestre 2023.

“Grazie al sostegno della Regione offriamo alle realtà imprenditoriali della nostra isola vetrine importanti e nuove opportunità di promozione – riflette l’assessore alle Attività produttive, Edy Tamajo in un momento di ripartenza dell’economia dopo gli anni difficili della pandemia. Fare conoscere i nostri prodotti e le nostre competenze in contesti internazionali di primo piano, come quello della manifestazione nel Paese arabo, è necessario per la crescita di tutti i nostri comparti produttivi”.

big 5, Dubai, esposizione internazionale, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings