La Jonica non fa sconti, “seppellisce” di reti la demotivata Virtus Ispica e conquista il secondo posto

Jonica – Virtus Ispica 10 – 0

Marcatori: 14′ Micoli, 27′ Ortiz, 34′ Gallardo, 37′ Miccoli, 41′ Miccoli, st 6′ Laplaca, 11′ Cragnolini, 17′ Gallardo, 19′ Ortiz, 24′ Ortiz.

Santa Teresa Riva – Con una goleada la Jonica batte facilmente una demotivata Virtus Ispica e approfittando della contemporanea sconfitta dell’Igea a Siracusa, balza al secondo posto in classifica alle spalle del Ragusa capolista nell’attesa del faccia a faccia con i giallorossi barcellonesi in programma domenica prossima.

I messinesi sono stati assoluti padroni del campo, con la Virtus Ispica già in vacanza che ha resistito appena 14′. Poi sbloccato il risultato con il gol di Micoli per la Jonica è diventato un semplice allenamento.

Gli uomini di mister Michele Campo sono passati in vantaggio al 14′ pt con Micoli che ha colpito di testa da calcio d’angolo indirizzando la palla nell’angolino e battendo il portiere avversario Vindigni, non certo irreprensibile nell’occasione.

Il raddoppio è giunto poi al 27′ con Ortiz che dal centro dell’area piccola ha concluso a rete facilmente battendo Vindigni, dopo aver stoppato con grande eleganza un bell’assist di Gallardo.

Lo stesso Gallardo ha poi messo a segno al 37′ il tris su calcio di rigore, fischiato per fallo del portiere Vindigni su Micoli lanciato a rete.

Al 39′ è arrivato poi il poker con la seconda marcatura di giornata di Micoli di testa su assist di Ortiz.

A chiudere infine il primo tempo è arrivato il quinto gol con Micoli che di testa, su calcio d’angolo, ha messo a segno la propria personale tripletta.

Nella ripresa la Jonica ha definitivamente dilagato con le marcature di La Place al 6′, Cragnolini al 8′, ancora Gallardo al 11′ e due volte con Ortiz al 17′ e al 26′ (tripletta personale anche per lui).

calcio, campionato eccellenza, ispica, jonica - virtus ispica 10 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings