Il Calcio Scicli sconfitto di misura al “Megarello”, il gol di La Ferla allontana i cremisi dalla salvezza

Megara 1

Calcio Scicli 0

Marcatore: st 10′ La Ferla

Augusta – Un gol di La Ferla al 10′ del secondo tempo, regala tre punti pesantissimi al Megara che si aggiudica di misura lo scontro diretto con il Calcio Scicli e allontana ulteriolmente dalla salvezza i cremisi del presidente Giuseppe Arrabito che restano ultimi in classifica nel girone D Promozione che a quattro giornate dalla fine devono recuperare tre punti per agganciare almeno la zona play out.

Il Megara, invece,con i tre punti conquistati contro i “gabbiani” escono almeno momentaneamente dalla zona spareggi salvezza, ma dovranno lottare fino alla fine per preservare direttamente la categoria.

La gara del “Megarello” è stata molto equilibrata soprattutto nella prima frazione di gioco, con i due undici, che vista l’importanza della posta in palio sono molto guardinghi e pensano prima a non prenderle, così il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo e agli attaccanti delle due squadre arrivano pochissimi palloni giocabili.

Si va così al riposo con il risultato ad occhiali.

Nella ripresa il Megara prova a spingere con maggiore determinazione e dopo 10′ dal fischio d’inizio trova il gol vittoria con La Ferla che con un tiro da fuori area costringe Fidone a raccogliere la palla nel sacco.

Lo Scicli prova a reagire e cerca con maggiore insistenza la rete del pareggio, ma non riesce a creare occasioni pericolose.

L’unico brivido per la porta megarese arriva al 90′, quando Campailla da poco entrato in campo viene spintonato in piena area di rigore avversaria, ma il direttore di gara non ravvisa gli estremi per concedere la massima punizione.

Al fischio finale sono i padroni di casa a far festa, mentre per lo Scicli la corsa verso la salvezza si fa sempre più in salita, ma i cremisi hanno l’obbligo e la voglia di non arrendersi fino a quando la matematica non li condanna e con 12 punti a disposizione ancora tutto è possibile.

calcio, campionato promozione, megara - calcio scicli 1 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings