Comiso: Atto vandalico al campetto di via delle Palme, danni per 50 mila euro, l’indignazione del sindaco

Comiso – Ammonterebbero a circa cinquantamila euro i danni causati dall’atto vandalico che ignoti hanno commesso negli spogliatoi e nei bagni del campetto di via delle Palme a Comiso.

Ignoti hanno scaricato tutta la loro inciviltà e la voglia di distruzione per dimostrare non sappiamo cosa e a chi, distruggendo tutto quello che gli capitava sotto mano.

La scena di distruzione ha creato sgomento nei cittadini, soprattutto in quelli che hanno scoperto l’atto di criminalità in una struttura comunale che era stata consegnata alla città pochi anni fa.

Il sindaco Maria Rita Schembari avvisata di quanto successo oltre a rimanere delusa per l’accaduto ha immediatamente denunciato il tutto ai Carabinieri, alla Polizia e alla Polizia Municipale che hanno immediatamente avviato le indagini.

Un grosso aiuto per risalire ai malviventi che hanno distrutto una struttura importante per la città casmenea, potrebbe arrivare dalle immagini delle videocamere pubbliche e private presenti nella zona e che le Forze dell’Ordine hanno già acquisito e stanno ora visionando sperando di poter individuare e punire gli autori.

“Gli spogliatoi e i bagni del campetto di via delle Palme distrutti con una furia che definirei orrenda – commenta il Primo Cittadino – Abbiamo denunciato a Carabinieri e Polizia,che visioneranno subito telecamere pubbliche e di privati, ed allertato la nostra Polizia Municipale, anche per evitare che qualche ragazzo si faccia del male. Vi confesso, però, – continua – che certe volte la delusione e lo sconforto hanno il sopravvento: se non amiamo la nostra città e ciò che essa di buono ci offre – conclude Maria Rita Schembari – tanto da radere al suolo letteralmente tutto, non siamo degni di vivere in una società civile”.

atto vandalico, campetto via delle palme, indagini, sindaco maria rita schembari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings