Il Gela FC espugna il “Campo”, Iannizzotto e Sammartino inguaiano il Pro Ragusa

Pro Ragusa – Gela FC 0 – 2

Ragusa – Con le reti di Iannizzotto e Sammartino, il Gela FC di Ciccio Evola espugna lo stadio “Aldo Campo”, continua la sua marcia in zona play off e mette nei guai il Pro Ragusa di Carmelo Giglio che incassa la seconda sconfitta consecutiva dopo il k0 di Comiso.

La formazione gelese è scesa in campo con maggiore determinazione rispetto ai neroverdi ragusani che ora devono guardarsi dalle squadre che lottano in piena zona play out che dopo la sconfitta di oggi pomeriggio sono a soli due punti e con il Città di Avola che vincendo domani contro il Priolo Gargallo lascerebbe la scomodissima terzultima posizione ai ragusani.

Dopo aver chiuso il primo tempo a reti inviolate, ma con il Gela FC che ha sciupato parecchie occasioni per passare in vantaggio, gli ospiti sbloccano il risultato in apertura di secondo tempo con Iannizzotto che trova lo spiraglio giusto per battere il portiere ragusano.

Il Pro Ragusa cerca di reagire, ma la difesa ospite ben orchestrata da Campanaro e Wally concede poco agli attaccanti di casa e rischia poco e niente.

Sul finire a chiudere i conti e a mettere in cassaforte i tre punti per la sua squadra nissena ci ha poi pensato Sammartino che realizza il 2 – 0 ospite che “inguaia” il Pro Ragusa che ora deve immediatamente cambiare registro e conquistare la salvezza nelle quattro gare che mancano alla fine della regolar season per non vanificare il bel girone di andata che aveva portato Vitale e compagnia in una zona di classifica a ridosso della zona play off.

calcio, pro ragusa - gela fc 0 - 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings