La PVT Modica ci riprova con il Club Italia, Gridelli: “Sarà dura, ma meritiamo una soddisfazione”

Modica – Gara casalinga quasi da ultima spiaggia per l’Egea PVT Modica, che domani per la nona giornata del campionato di serie A2 femminile di pallavolo, al “PalaRizza” alle 15,30 ospiterà le azzurrine del Club Italia Crai.

Gara che le biancorosse di coach Enrico Quarta non possono sbagliare, pur nella consapevolezza di affrontare un sestetto molto fisico e che arriva nella città della Contea dopo un buon periodo di forma, ma le biancorosse modicane non possono più rimandare l’appuntamento con il successo per non allontanarsi troppo dalle formazioni che come la PVT lottano per evitare il declassamento.

“Contro il Club Italia – spiega Fulvia Gridelli – sarà una partita difficile. Loro arrivano da un periodo positivo e sono una squadra molto fisica anche se molto giovane. Dobbiamo lottare al massimo per cercare di portare a casa i primi punti della stagione. Dobbiamo provare tutti insieme a uscire da questo periodo nero e lottare per annullare le difficoltà che incontriamo alla fine di ogni set, dove improvvisamente diventiamo molto vulnerabili. In palestra – conclude la centrale della PVT – lavoriamo duro e moltissimo per trovare la chiave giusta, ma credo che tutte noi ci meritiamo una soddisfazione”.

campionato serie A2, egea pvt modica - club italia crai, pallavolo femminile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings