Il Comiso in trasferta sul campo del Mazzarrone nel big match di Promozione

Comiso – Fuori i secondi. MazzarroneCittà di Comiso è il piatto forte della decima giornata del girone D del Campionato di Promozione.

Una gara che si annuncia combattuta tra due squadre che in questo primo scorcio di stagione hanno fatto vedere di essere in grado di tenere il passo della capolista Gela FC.

Il Mazzarrone sulla carta è il favorito, sia perchè potrà sfruttare il fattore campo, sia perchè i verdearancio di Maurizio Annese arrivano al confronto con diversi problemi di formazione.

Diversi atleti comisani, infatti, non sono in buone condizioni fisiche e potrebbero saltare la sfida. Tra questi i due “gioiellini” Bojang e Conteh che hanno saltato per noie fisiche il derby con il Frigintini della settimana scorsa e restano in dubbio anche per domani.

I verdearancio, tuttavia, dispongono di un buon organico e chi scenderà in campo farà di tutto per non fare rimpiangere gli eventuali assenti e darà il massimo per provare a portare a casa un risultato utile.

calcio, campionato promozione, mazzarrone -città di comiso, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings