Scoglitti: crolla il ballatoio di una vecchia casa, nessun ferito, ma tanta paura per una tragedia sfiorata

Vittoria – Poteva avere conseguenze molto gravi il crollo di un ballatoio di una vecchia casa di via Messina a Scoglitti.

È successo improvvisamente intorno alle 14,30, quando un forte boato ha rotto il silenzio. I residenti sono usciti tutti fuori pensando a qualcosa di grave, ma per fortuna in quel momento sulla via generalmente molto frequentata non si trovava a passare nessuno.

Il ballatoio, forse per un cedimento strutturale si è sgretolato andando a finire sul marciapiede sottostante, ma fortunatamente non ha creato danni nemmeno alle autovetture posteggiate proprio sotto il punto dove è avvenuto il crollo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale, mentre i residenti gridano al miracolo, visto che spesso sul luogo del crollo che si trova davanti a un noto ristorante ci sono persone che transitano o si fermano a scambiare qualche parola, ma oggi il caso ha voluto che al momento del crollo non ci fosse nessuno.

La foto di copertina è tratta dal web

crollo ballatoio, scoglitti, via messina, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings