La Virtus Ispica ospita l’Aci S. Antonio, serve un successo per sperare nei play off

Ispica – La Virtus Ispica di Saro Monaca sta ultimando la settimana di preparazione in vista della terza gara casalinga consecutiva in programma domenica prossima al “Peppino Moltisanti” contro il quadrato Aci S. Antonio.

Per la formazione giallorossa che proprio nell’ultima gara tra le mura amiche ha ottenuto i tre punti battendo largamente la San Pio X Mascalucia l’obiettivo è la conquista dei tre punti in palio per tenere accese le speranze di agganciare i play off.

Attualmente, Achaval e compagnia, infatti, sono fuori dalla griglia degli spareggi promozione e con solo due gare da disputare (la Virtus Ispica chiuderà la stagione il prossimo mercoledì a Carlentini), agguantare l’ottava posizione non sarà tanto facile. Per alimentare le speranze, dunque, bisognerà conquistare 6 punti nelle ultime due partite e sperare in qualche passo falso di chi precede la formazione virtussina.

Domenica, intanto, arriva l’Aci S. Antonio che nel turno precedente è stato battuto in casa dal Ragusa. L’undici di Alfio Torrisi arriverà a Ispica con la voglia di riscattare la sconfitta e farà di tutto per uscire indenne dal terreno giallorosso.

La sfida tra Virtus Ispica e Aci S. Antonio sarà diretta dal “fischietto” piemontese Paolo Isoardi della sezione Aia di Cuneo, che si avvarrà della collaborazione dei colleghi messinesi Alberto Fiore e Giuseppe Calabrese. Calcio d’inizio fissato per le 16,30.

calcio, campionato eccellenza, virtus ispica - aci s.antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings