Cala il sipario sul campionato di Promozione, il Vittoria pensa al futuro

Vittoria – Il campionato di Promozione di calcio così come le altre categorie non di interesse nazionale ha chiuso anticipatamente i battenti per via della pandemia (manca soltanto il comunicato ufficiale della Lega), ma il Vittoria Calcio, che fino all’ultimo ha sperato nella ripartenza continua a lavorare per programmare il futuro.
La dirigenza biancorossa, per la verità non si è mai fermata. Dal presidente Bertoni e i vice Polizzi e Fernandez, dal DG Barravecchia, al Team Manager Frasca, ognuno per le proprie mansioni hanno continuato a lavorare per mantenere l’impegno che in estate era stato preso con i propri tesserati e verso la città, che dopo tanti anni di assenza completa aveva fame di calcio.
Per questo motivo la dirigenza biancorossa, nonostante le tantissime incertezze è già proiettata verso il futuro e pensa già alla prossima stagione, che si spera possa iniziare a settembre nella normalità.
Il primo passo è lo stadio “Titta Cosimo”, vale a dire la “casa” dei biancorossi. La dirigenza, infatti, grazie al contributo di una ditta specializzata, sta lavorando sul manto erboso e allo stesso tempo sta cercando di rendere quanto più accogliente possibile la struttura comunale, che a settembre dovrà accogliere il Vittoria Calcio e si spera i suoi tifosi in qualsiasi categoria la squadra sarà chiamata a difendere i colori della Città.