Oroscopo
OROSCOPO

La Passalacqua Ragusa torna in campo, oggi sfida di Coppa Italia contro Empoli

Ragusa – Per la Passalacqua Ragusa è tempo di Coppa Italia. Le “aquile biancoverdi”, infatti, oggi pomeriggio alle 16,30 a Bologna sfideranno Empoli nella gara valida per i quarti di finale della competizione.

Obiettivo del quintetto allenato da coach Gianni Recupido, raggiungere in semifinale Venezia che nell’altro quarto si è sbarazzata facilmente di San Martino di Lupari

Le biancoverdi arrivano alla sfida con la formazione toscana con i favori del pronostico, ma il tecnico ragusano predica calma e massima concentrazione perchè le gare secche nascondono sempre insidie dietro l’angolo.

Empoli, infatti, arriva all’appuntamento di Coppa Italia con maggiore freschezza rispetto alle ragusane che per via dei contagi covid nel girone di andata hanno avuto un calendario molto fitto per recuperare le partite rinviate. Se a questo si aggiunge il fatto che il tecnico delle aquile deve fare a meno di Marzia Tagliamento (nella foto) che ha subito un brutto infortunio che la terrà lontano dai campi per un bel pò di tempo, la preoccupazione di Recupido appare lecita.

All’ allenatore delle iblee spetta il compito di trovare le giuste alternative per soccombere all’assenza di Tagliamento e sfruttare al massimo il roster a disposizione sfruttando la fisicità di Marshall e Harrison che sono in grado di fare la differenza sotto le plance.

Claudio Abbate

basket, ragusa, serie A1 femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com