Il vice campione regionale Giuseppe Perri ricevuto dal sindaco Cassì e dall’assessore Spata

Ragusa – Il vice campione regionale di tiro al volo fossa olimpica Giuseppe Perri ieri pomeriggio è stato ricevuto a Palazzo di Città dal sindaco Peppe Cassì e dall’assessore allo Sport Eugenia Spata.

Perri, che gareggia con il TAV Modica, ha conquistato la medaglia d’argento al campionato regionale che si è disputato nei giorni scorsi a Castanea delle Furie in provincia di Messina.

Con la piazza d’onore conquistata al campionato regionale, Perri che è ormai considerato un ragusano d’adozione poiché risiede da diversi anni nel capoluogo ha ottenuto il pass per il campionato italiano in programma il prossimo 28 marzo a Ravenna.

Il Primo Cittadino e l’assessore al ramo si sono congratulati con lo specialista della Fossa Olimpica per i brillanti risultati ottenuti e gli hanno fatto un grosso in “bocca al lupo” nella speranza che l’atleta ibleo possa ben rappresentare la città anche a livello nazionale nelle gare di fine mese.

Claudio Abbate

assessore spata, pierri, ragusa, tiro al volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings