Nuovi Prefetti, la modicana Armenia va a Caltanissetta

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, ha approvato la nomina e la movimentazione di tre nuovi Prefetti per Catania, Messina e Caltanissetta.

Tre donne a Catania, Messina e Caltanissetta

Si tratta di tre donne: Maria Carmela Librizzi, ex Prefetto di Ragusa, da Prefetto di Messina è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Catania; Cosima Di Stani, da Prefetto di Caltanissetta è destinata a svolgere le funzioni di Prefetto di Messina; Chiara Armenia, nominata Prefetto, destinata a svolgere le funzioni di Prefetto a Caltanissetta. Vincenzo Callea, invece da prefetto di Isernia, è collocato fuori ruolo ai fini del conferimento di componente del consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Sicilia.

La modicana Chiara Armenia assegnata a Caltanissetta

Nata a Modica  e laureata in giurisprudenza, il nuovo Prefetto di Caltanissetta Chiara Armenia, è entrata nella carriera prefettizia nel 1990, con assegnazione alla Prefettura di Ragusa, nella quale ha, tra l’altro, assunto l’incarico di Capo di Gabinetto dal febbraio 2003. L’ultimo incarico a Perugia dove, fino ad oggi, ha rivestito il ruolo di Viceprefetto Vicario.

armenia, caltanissetta, catania, prefetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings