Sicilia, Musumeci sarà commissario per l’autostrada Ragusa-Catania

Palermo, 4 mar. – “Prendo atto con soddisfazione della comunicazione resa dal ministro per le Infrastrutture Giovannini alla commissione parlamentare, circa la mia nomina a commissario per la realizzazione dell’autostrada Ragusa-Catania“.

“Era stato già previsto dal verbale della seduta Cipe dello scorso anno e secondo le intese politiche raggiunte con il governo Conte-bis“.

Lo afferma il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, riguardo alla nomina da commissario, annunciata e ancora da formalizzare, che è stata anticipata dal ministro delle Infrastrutture.

“Non appena la nomina sarà formalizzata, chiederò al ministro un incontro per concordare un cronoprogramma e metterci subito al lavoro affinché questa importante infrastruttura, inseguita da decenni fra promesse non mantenute e chiacchiere a vuoto, possa finalmente tradursi in azione concreta.

La Regione, come sanno a Roma, è pronta a fare la propria parte con un importante impegno finanziario”.

(askanews)

infrastrutture, sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings