Oroscopo
OROSCOPO

Covid, passeggiata senza soste a Marina di Ragusa

Fino al 6 aprile sarà possibile passeggiare a Marina di Ragusa, ma senza fare soste! L’ordinanza anticovid è arrivata dal sindaco di Ragusa, Peppe Cassì che intende così limitare assembramenti nel centro balneare.

Le zone interessate dall’ordinanza

Il divieto sarà valido dalle 16 alle 22 e riguarda la zona del Porto turistico, il lungomare Andrea Doria, il lungomare Mediterraneo, le piazze Torre, Duca degli Abruzzi, Malta e via Tindari. L’ordinanza sindacale segue l’incontro svoltosi in Prefettura servita a fare il punto della situazione sui pericoli e sui rischi di contagio che si possono correre nei fine settimana nelle zone balneari .

Controlli delle Forze dell’Ordine

A controllare che l’ordinanza venga rispettata ci saranno agenti della Polizia municipale e di altre forze dell’ordine. Il sindaco invita a rispettare le regole affinché tutti i sacrifici fatti finora dai cittadini per limitare i contagi da Covid non siano vanificati.

assembramenti, marina di ragusa, ordinanza, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com