Ragusa, affidato incarico per manutenzione illuminazione artistica Vallata Santa Domenica

Ragusa – L’Amministrazione comunale intende ripristinare, attraverso un apposito intervento di manutenzione, l’impianto di illuminazione artistica della Vallata Santa Domenica.
Nel sito infatti, sulla base delle diverse attività progettuali dell’Ecomuseo Carat che si propone di valorizzare il patrimonio materiale ed immateriale della vasta area geografica del territorio di Ragusa che comprende quindi anche il “fiume verde” che attraversa il cuore della città ed unisce il centro storico di Ragusa a quello di Ibla, è prevista anche la creazione di orti urbani, frutteti ed apiari.
Al fine quindi di attuare l’intervento di manutenzione all’impianto di illuminazione artistica presente nella Vallata Santa Domenica, con determinazione n. 5791 del 3 dicembre è stata approvata l’offerta, ricevuta tramite il Portale Appalti e-procurement, di Euro 11.333,80 Iva 22% inclusa della ditta Siet s.r.l. di Ragusa a cui sono stati affidati detti lavori.

ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings