OROSCOPO

Meteo Ragusa
24 Giugno 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

A marzo parte il mini tour di Deborah Iurato, “Libere Tour”

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

deborah_iuratoRoma, 23 dic. – Parte a marzo 2015 il mini tour di Deborah Iurato, la vincitrice dell’ultima edizione del talent “Amici” di Maria De Filippi. L’artista presenterà il suo nuovo progetto musicale con “Libere Tour”, e il 15 marzo sarà a Milano (Teatro dal Verme), il 21 a Bari (Teatro Nuovo Palazzo) e il 22 a Roma (Auditorium Parco della Musica).

Per la giovane Iurato è un momento importante: è uscito da poco “Dimmi dov’è il cielo”, il singolo in airplay e il video sui principali canali musicali, scritto per lei da Fiorella Mannoia con Bungaro e Cesare Chiodo e contenuto nell’album “Libere”, prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile, che arriva dopo l’Ep d’esordio che le è valso il disco d’oro, il più venduto delle artiste donne nel primo semestre del 2014).

“La cosa più bella del mio lavoro è incontrare le persone, il contatto con il mio pubblico” ha detto Deborah Iurato. “A fine concerto non vado via se non ho abbracciato tutti i mie fan. È il mio più grande divertimento”. I biglietti per il tour sono disponibili da oggi sul sito di Ticketone e nei punti vendita abituali.

Ascolta

amici, deborah iurato, maria de filippi, ragusa, talent, tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.