Il Vittoria FC torna in campo per la finale di Coppa Italia, l’avversario è il San Vito Lo Capo

Vittoria – Sarà il Città di San Vito Lo Capo l’avversario del Vittoria FC nella finale di Coppa Italia Promozione, che si giocherà domenica pomeriggio alla stadio “Failla” di Castelbuono.

I biancoazzurri trapanesi, infatti, battendo ai rigori nella semifinale di ritorno il San Giorgio Piana hanno staccato il pass per la finale e allo stesso tempo hanno conquistato il diritto di disputare il campionato di Eccellenza nella stagione 2024/2025.

il Città di San Vito Lo Capo, infatti, avendo i biancorossi di Danilo Rufini già conquistato il massimo campionato regionale di calcio vincendo il girone D del campionato di Promozione, lasciano libero il posto in Eccellenza che spetta alla squadra vincitrice della competizione in memoria del dottor Orazio Siino, che in questo caso va al Città di San Vito Lo Capo che è la seconda finalista.

I trapanesi, quindi approdano come i biancorossi in Eccellenza, dopo essersi piazzati al terzo posto nella regolar season del girone A del campionato di Promozione e aver perso la finale play off del girone con la Parmonval.

La finale si giocherà domenica prossima alle 16 sul campo del Castelbuono che lo scorso anno ha vinto il trofeo battendo ai rigori al “Vincenzo Barone” di Modica l’FC Misterbianco.

La tifoseria biancorossa si sta organizzando per seguire la squadra nella lunga trasferta e cercare di spingerla alla conquista della Coppa che sarebbe la “ciliegina” sulla torna di una stagione indimenticabile in cui il Vittoria FC ha battuto tanti record.

Foto di Vincenzo Russo

calcio, coppa italia promozione, memorialorazio siino, stadio failla castelbuono, vittoria, vittoria fc -cittàdi san vitolo capo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings