Atti vandalici al camion del gruppo scout della parrocchia Resurrezione di Vittoria

Un evento triste e deludente è quello che ha colpito nelle scorse ore il gruppo scout Vittoria 3. Un atto vandalico senza alcun motivo per il piacere di distruggere.

A denunciarlo i responsabili del gruppo, spiegano “il nostro camion, parcheggiato all’interno della nostra parrocchia Resurrezione, è stato oggetto di atti vandalici e spregevoli compiuti da ragazzini irresponsabili”.

Nel post spiegano i capi scout che si tratta di uno strumento utilissimo per le loro attività. Si tratta di un simbolo di impegno, avventura e solidarietà. Spiegano ancora “lo abbiamo acquistato e lo abbiamo mantenuto nel miglior modo possibile con grande dedizione e sacrificio per servire il nostro Gruppo Scout”.

Senza dubbio si tratta di un duro colpo, perché oltre agli ingenti danni materiali questo evento crea nella comunità della Resurrezione di Vittoria un profondo senso di tradimento e disillusione.

Concludano i capi scout: “condanniamo ad alta voce e denunciamo questi atti di viltà per respingere comportamenti distruttivi e incoraggiare valori di rispetto, responsabilità e solidarietà”.

atti vandalici gruppo scout, gruppo scout vittoria 3, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings