“Per lei che crede in me. Io per lei”, l’Anffas Ragusa aderisce alla campagna di Telethon

Anffas Ragusa scende in campo a sostegno delle mamma rare. La campagna di primavera, promossa da Telethon dal titolo “Per lei che crede in me. Io per lei”.

La nuova campagna di primavera lanciata dall’Anffas nazionale con la fondazione Telethon darà l’opportunità di apprezzare i Cuori di biscotto. Si tratta di vere e proprie leccornie prodotte e confezionate da Grondona appositamente per Telethon nei gusti: pasta frolla, arance di Sicilia e gocce di cioccolato, cacao e gocce di cioccolato.

Anche quest’anno l’Anffas di Ragusa sta partecipando alla campagna per cui è possibile, per chi fosse interessato, recarsi nella sede dell’associazione, in via Eugenio Criscione Lupis al civico 97, per acquistare i prodotti in questione e sostenere così la ricerca scientifica, allo scopo di dare speranza alle mamme rare.

“Lei ci sostiene, lei ci coccola, lei si prende cura di noi – recita il manifesto della campagna – lei è la mamma e con i Cuori di biscotto puoi festeggiarla sostenendo la ricerca sulle malattie genetiche rare”. I Cuori di biscotto sono già disponibili in associazione e possono essere ritirati durante gli orari di ufficio.

Anffas, Per lei che crede in me. Io per lei, ragusa, telethon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings