La PVT Modica in trasferta a Palermo, con la Com.Fer prove generali in vista del big match

Modica – Secondo turno consecutivo in trasferta per la PVT Modica di coach D’Amico che sabato alle 18,30 sarà di scena a Palermo sul campo della Com.Fer per la gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di serie B2 femminile di volley.

La sfida contro il sestetto palermitano che occupa la penultima posizione in classifica non è certamente da prendere sottogamba e servirà alle biancorosse per fare le prove generali per l’attesissimo big match del 27 aprile al “Geodetico” di via Fabrizio, quando la formazione capitanata da Michela Brioli ospiterà la Traina Srl Caltanissetta, in quello che probabilmente sarà il match decisivo per assegnare la leadership del girone L del campionato di Quarta Serie.

La PVT, in settimana si è allenata con la stessa determinazione e la stessa concentrazione di sempre consapevole che il campionato sta per entrare nella fase conclusiva e a quattro giornate dalla fine della regolar season ogni piccolo errore potrebbe essere pagato a caro prezzo.

Massima attenzione, dunque, e tutti concentrati sulla sfida di Palermo, da dove è importante per i colori biancorossi tornare a casa con un successo pieno per affrontare la sfida clou della stagione con almeno tre punti di vantaggio e giocarsi il primo match ball contro la formazione nissena, unica che al momento è riuscita a fermare la marcia incontrastata delle modicane e a riuscire a restare in scia del sestetto della Contea.

campionato serie b2, com.ferpalermo -pvt modica, modica, pallavolo femminile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings