Rapina a mano armata ad Ispica: i Carabinieri al vaglio delle immagini

Ispica preoccupata dopo l’ennesimo episodio delinquenziale che questa volta ha visto nel mirino una rivendita di tabacchi di Via Statale.

I carabinieri della stazione di Ispica e del Nucleo operativo della Compagnia di Modica hanno già avviato le indagini sul grave fatto avvenuto lunedì in pieno giorno.

Due individui col volto travisato, intorno alle 12.30 hanno fatto irruzione nella rivendita tabacchi Giunta che si trova sulla Via Statale, uno dei due malviventi era armato di storditore elettrico, una sorta di taser che è stato azionato in aria.

Sotto la minaccia verbale e dell’arma i due rapinatori hanno portato via un bottino di circa 1000 euro in contanti e di tabacchi.

Per fortuna non si sono registrati feriti durante la rapina. I due si sono immediatamente allontanati fuggendo i auto.

Come dicevamo, immediate le indagini avviate dai carabinieri intervenuti sul posto, che adesso stanno visionando tutte le immagini degli impianti di videosorveglianza sia interni che esterni all’esercizio commerciale.

Già ieri mattina, il Sindaco Innocenzo Leontini aveva manifestato di persona, a nome di tutte le Istituzioni Comunali e dell’intera Cittadinanza, solidarietà, sostegno e vicinanza a Pietro Giunta titolare dell’omonimo tabacchino di Via Statale .

Tantissimi i messaggi di solidarietà ai titolari della tabaccheria espressi attraverso i social.

carabinieri ispica, cronaca ispica, indagini su rapina ispica, rapina ispica, rapina tabacchi ispica, sicurezza ispica, tabaccheria rapinata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings