Il Palazzolo cala il poker al Frigintini ma la vittoria dello “Scrofani” non basta per i play off

Sport Club Palazzolo 4

Frigintini 1

Marcatori: pt.15’ Novello, 40’ Assenza, 45’ Mustafaraj; s.t. 13’ Pratdeuss, 36’ Valori

Sport Club Palazzolo: Martinez (41’ st. Popa), Menta, Garofalo, Valori (41’ st. Lentini), Pratdessus, Illustre, Novello (32’ st. Vitaj), Castrovilli, Narkaj (29’ st. Salemi), Magro, Mustafaraj (38’ st. Diliberto). All. Matarazzo

Frigintini: Ruffino (21’ st. Gianchino), Assenza, Pricone, Buscema, Pianese (6’ st. Avola), Wally, Scarso (13’ st. Rosa), Noukri, Drago, Calabrese (29’ st. Yusipenko), Giurdanella (8’ st. Gambuzza). All. Buoncompagni

Arbitro: Giovanni D’Avola di Caltanissetta

Assistenti: Sorace di Catania e Rando di Messina

Reti: pt.15’ Novello, 40’ Assenza, 45’ Mustafaraj; s.t. 13’ Pratdeuss, 36’ Valori

Palazzolo – Ultima gara della stagione per i rossoblù del Frigintini calcio, che allo “Scrofani Sallustro” incassano l’ennesima sconfitta di questo girone di ritorno deludente, che ha vanificato quanto di buono fatto nella prima parte del campionato.

Settima posizione e chiusura senza gloria per Pianese e compagni, che nella gara odierna hanno giocato in formazione rimaneggiata e con molti titolari fuori per svariati motivi.

Anche per questo motivo la resistenza all’undici locale, che aveva ancora speranza di play off (svaniti), è durata solo un tempo.

Dopo avere subito lo svantaggio, gol fortunoso del Palazzolo i rossoblù non si disuniscono e riescono ad arrivare al pareggio con Assenza.

Poi, però, poco prima dell’intervallo Mustafaraj trova lo spazio per il secondo gol e il primo tempo termina con il punteggio di 2-1 per i padroni di casa.

Al rientro in campo e poco dopo il decimo minuto i locali trovano il terzo gol. Sorte del confronto segnata e gialloverdi locali che realizzano anche il quarto gol con Valori.

Gara segnata e infatti il triplice fischio finale del direttore di gara sancisce la sconfitta dei rossoblù di Samuele Buoncompagni, che chiudono al settimo posto in classifica generale che lascia molto amaro in bocca a tutto l’ambiente rossoblù e un po’ di tempo per i dirigenti di riflettere sul comportamento proprio e della squadra nel corso della stagione.

Allo Sport Club Palazzolo, invece, la netta vittoria ottenuta con i rossoblu della frazione modicana non è servita per l’obiettivo play off svanito grazie al pareggio casalingo del Priolo Gargallo FC con il neopromosso in Eccellenza Vittoria che permette alla formazione di Porchia di mantenere dieci punti di vantaggio sui gialloverdi e di volare direttamente in finale per sfidare il Città di Avola.

calcio, campionato promozione, modica, sport club palazzolo - frigintini 4 - 1, stadio scorfani sallustro palazzolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings