Il Vittoria FC chiude impatta con Priolo e chiude imbattuto la stagione, aretusei alla finale play off

Priolo Gargallo FC 2

Vittoria Fc 2

Marcatori: pt 2′ Bonaccorso, 13′ Diaw, 33′ Magnano, st 30′ Diaw

Finisce in perfetta parità la sfida di chiusura del campionato di Promozione tra il Priolo Gargallo FC terzo in classifica e il Vittoria FC già promosso con largo anticipo in Eccellenza.

Un pareggio che permette ai biancorossi di Rufini di chiudere da imbattuti il campionato dove hanno ottenuto 21 successi e 5 pareggi realizzandola bellezza di 100 gol e subendone soltanto 11.

Felici del punto conquistato anche l’undici priolese che oltre a rimanere imbattuto per tutto il girone di ritorno con la spartizione della posta, mantengono 10 punti di vantaggio sullo Sport Club Palazzolo approdando così direttamente in finale play off dove se la vedranno con il Città di Avola.

La formazione di Porchia sblocca subito il risultato. Bonaccorso trova lo spazio per andare alla conclusione e mette la palla alla spalle del portiere biancorosso.

Il Vittoria FC non si scompone e al 13′ pareggia con Diaw bravo a battere il portiere priolese con un piattone che infila in rete.

La gara è bella e avvincente (peccato che si giochi a porte chiuse) e al 33′ i padroni di casa trovano il nuovo vantaggio grazie al piazzato di Magnano che firma il 2 – 1 con il quale le due squadre tornano negli spogliatoi.

Al rientro in campo il Vittoria FC va alla ricerca del gol del pareggio per chiudere da imbattuto la stagione e dopo averlo sfiorato in un paio di circostanze lo trova al 30′ ancora con Diaw che firma il 2 – 2 e la sua doppietta personale.

Il resto della gara vede le due squadre con atteggiamenti più prudenti perchè nessuna delle due vuole perdere e, infatti, il risultato non cambierà più fino al triplice fischio del direttore di gara.

Il Vittoria FC “vola” così in Eccellenza ma punta anche ad arrivare fino in fondo in Coppa Italia, mentre il Priolo Gargallo si prende la finale play off e continua a sperare di raggiungere i biancorossi nel massimo campionato regionale di calcio dalla porta di servizio.

calcio, campionato promozione, finaleplay off, priolo gargallo fc - vittoria fc 2 - 2, promozione eccellenza, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings