Il Modica Calcio ospita il Misterbianco, Settineri: “Inseguiamo il nostro obiettivo”

Modica – Gara casalinga per il Modica Calcio di Alessandro Settineri che reduce dal successo tennistico sul campo del Real Siracusa Belvedere, domani pomeriggio al “Barone” riceverà la visita del pericolante Misterbianco dell’ex Gaetano Di Mauro.

I rossoblu sono rientrati in zona play off e ora a 180′ dalla fine della regolar season vogliono continuare a inseguire l’obiettivo che la squadra ha fissato dall’avvento in panchina del tecnico acese.

Quella di domani, non sarà una gara da sottovalutare per i “Tigrotti” perchè seppur per obiettivi diversi anche l’undici etneo arriverà nella città della Contea con le motivazioni giuste per cercare di ottenere un risultato positivo. I biancorossi di Di Mauro, infatti, sono in lotta per evitare i play out e faranno di tutto per dare del filo da torcere ai rossoblu che sono in un buon momento di forma.

“Il morale è sicuramente alto, ma non darei tutti i meriti alla vittoria contro il Real Siracusa – dichiara Settineri – Già durante la sosta i ragazzi stavano lavorando bene e prendevano giorno dopo giorno consapevolezza dei propri mezzi. Ci siamo prefissati un obiettivo e abbiamo lavorato tanto per prendercelo, questo deve essere l’atteggiamento fino alla fine della stagione. Nel frattempo diamo sempre un occhio all’infermeria con Incatasciato che sappiamo essere fuori a lungo oltre ad Agodirin che da quando sono arrivato ho avuto poco a disposizione, vediamo per lui come va. Adesso dobbiamo restare concentrati, sono contento dell’atteggiamento che la squadra ha avuto contro il Real Siracusa ma tutta la settimana, con il mio staff, abbiamo lavorato per mantenere alta la tensione, un deficit che in questa stagione questa formazione ha avuto con picchi di entusiasmo e crolli successivi, questo vogliamo assolutamente evitarlo. Domenica ci aspetta una partita difficilissima contro una formazione che ha giocatori che conosco bene e so essere all’altezza della categoria, da parte nostra ci deve essere il massimo rispetto per l’avversario e dobbiamo dimostrare di essere il Modica, portiamo il peso di una maglia importante e ci assumeremo questa responsabilità”.

Domani al “Barone” arbitrerà il signor Ruggero Alessi di Palermo con l’assistenza di Gabrielbattista Castelletti di Caltanissetta e della collega di sezione Irene Di Florio. Fischio d’inizio programmato per le 16.

alessandro settineri, allenatore modica calcio, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, modica, modica calcio- misterbianco, Stadio Vincenzo Barone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings