Il Frigintini allo “Scrofani” di Palazzolo, gialloverdi sperano ancora nei play off

Modica – Ultimo atto della stagione 2023/2024 per il Frigintini di Samuele Buoncompagni, che domani pomeriggio chiuderà l’ennesima stagione nel campionato di Promozione sul campo del Palazzolo.

Allo “Scrofani – Sallustro” i rossoblù della frazione modicana cercheranno di chiudere nel migliore dei modi un campionato con troppi alti e bassi da cui un po’ tutto l’ambiente si aspettava qualcosina in più, ma di fronte si troveranno una squadra che vuole provare fino alla fine ad acciuffare i play off.

I gialloverdi palazzolesi, infatti, occupano la quarta posizione in classifica con 12 punti di ritardo dal Priolo Gargallo FC e puntano a ottenere i tre punti contro Assenza e compagni sperando nel successo del Vittoria FC sul campo della formazione siracusana per ridurre a nove i punti di distacco e potersi così giocare la semifinale play off proprio con il Priolo.

Palazzolesi che, quindi, scenderanno in campo con motivazioni diverse rispetto ai modicani e che sperano di ricevere buone notizie da Priolo.

Un intreccio parecchio interessante, in cui il Frigintini si troverà coinvolto, ma i rossoblù non lasceranno nulla al caso e scenderanno in campo per giocarsi la loro onesta partita, con la mente libera dal risultato a tutti i costi e senza eccessivi tatticismi, mentre il Palazzolo che non ha più in mano il suo destino ha solo un risultato a disposizione e non è artefice del proprio destino.

I presupposti per assistere a una bella partita ci sono tutti e mentre il Frigintini è già proiettato sul futuro, i gialloverdi di Matarazzo conosceranno il loro solo al termine dei 90′, quando sapranno se la stagione 2023/2024 continuerà con gli spareggi promozione o si chiuderà domani pomeriggio.

Palazzolo – Frigintini sarà diretta dal nisseno Giovanni D’Avola con l’assistenza di Giulio Sorace di Catania e del messinese Armando Rando. Fischio d’inizio fissato per le 16.

calcio, campionato promozione, modica, presentazione, sporting club palazzolo - frigintini, stadio scrofani sallustro palazzolo, ultima giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings