“Serie A Young Csen” a Pozzallo un torneo di calcio tutto per i papà

Pozzallo – E’ stato chiamato “Serie A Young Csen” ed è un torneo di calcio, in cui a mettersi in gioco sono esclusivamente i papà di ogni età.

È questa la bella iniziativa promossa dalla Young Pozzallo e supportata dal Csen provinciale di Ragusa e che coinvolge 70 papà che suddivisi in sei squadra con nomi di formazioni della nostra serie A (Sassuolo, Atalanta, Monza, Udinese, Empoli e Lecce), dal mese di gennaio e fino a giugno, quando ci saranno le fasi finali, si sfideranno per un calcio fatto di passione, amicizia e aggregazione, dove l’ultima cosa che conterà sarà sicuramente il risultato finale, anche se tutti puntano a vincere.

A portare i propri saluti ai partecipanti il presidente del comitato provinciale Csen Ragusa, Sergio Cassisi, in considerazione del fatto che la Young Pozzallo è affiliata proprio all’ente di promozione sportiva.

“Ho trovato un clima caratterizzato da grande entusiasmo – commenta il presidente Cassisi – ed è per questo che rivolgo i miei complimenti alla Young Pozzallo per questa idea che ritengo possa essere mutuata anche in altre realtà territoriali. Potersi confrontare in occasione di partite della disciplina sportiva più praticata la dice lunga sull’interesse che la suddetta iniziativa ha saputo catalizzare sin dalle sue fasi d’esordio. Il torneo ha preso il via lo scorso mese di gennaio e proseguirà sino a giugno. Ne vedremo, dunque, delle belle prima che sia decretata la formazione vincitrice”.

calcio, csen ragusa, dichiarazioni, pozzallo, sergio cassisi, serie a young, torneo papà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings