Il Pro Ragusa in campo dopo la sosta, i neroverdi di scena al “Megarello”

Ragusa – Ultima trasferta della stagione per il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, che domani pomeriggio alle 16 sarà di scena al “Megarello” di Augusta ospite del Megara.

Una sfida che i neroverdi ragusani affronteranno senza l’assillo del risultato dal momento che l’undici del presidente Mirabella ha ottenuto con largo anticipo la salvezza e non può più lottare per un posto nei play off. Stesso discorso per il Megara che è ormai fuori dalla lotta per accedere agli spareggi promozione.

Al “Megarello”, dunque, andrà in scena la classica partita di fine campionato tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla stagione se non chiudere nel migliore dei modi possibili e lanciare qualche giovane che potrebbe tornare utile prossimamente nell’approntare la rosa per la prossima stagione.

Al “Megarello” arbitrerà il signor Giuseppe Russo di Acireale assistito dai catanesi Giulio Sorace e Luciano Amedeo Sicali. Calcio d’inizio fissato per le 16.

calcio, campionato promozione, megara - pro ragusa, presentazione, ragusa, stadiomegarello augusta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings